Campane di Cristallo nel Suono Madre

Multidimensional Crystal Sound Soul healing art
Concerti meditativi - Sessioni di gruppo -  Incontri individuali -
Guarigione vibrazionale -  Purificazione e armonizzazione 

Riequilibrio energetico psico-emozionale ed animico-spirituale 
Rilassamento profondo, espansione della Coscienza e del Cuore 
Riattivazione delle Matrici Cristalline dell'essere
Il lavoro di Isabella con i suoni dei cristalli è un insegnamento di Vita, di equilibrio ed armonia. Apre a un ascolto vasto, alla profondità del sentire nella Presenza, all’accoglienza alchemica trasformativa di ciò che si rivela grazie all’azione purificatrice e magica dei suoni… sensazioni ed emozioni, memorie, visioni e intuizioni...
I Suoni Puri delle ciotole cristalline sono risvegliati nella loro più viva Essenza e appartenenza alla Matrice Universale originaria, al Suono Madre, attraverso la
 tecnica vocale dono delle stelle di cui Isabella è canale.

Un Invito ad immergersi in se stessi, attraverso il corpo come portale per entrare e abitare regni più sottili e vibranti dove risuona il richiamo di risveglio dall’Anima.
 A contattare una dimensione di pace e gioia, incondizionatamente amorevole, di Coscienza oltre i tempi e i limiti della mente ordinaria, dove tornare a vestirsi di forme pure di luce.
Lasciando esprimere l'Onda di Vita universale in noi come un Segnale vibrante di possibilità energetiche e umane sopite, un movimento di elevazione di pensieri ed emozioni conduce alla disidentificazione con l’ego e le programmazioni reattive della personalità.
Per riportare forza e autenticità nelle nostre esistenze, sviluppando un crescente senso di apertura e di gratitudine verso l’esperienza umana come cammino di scoperta di sè e di ritorno al Sè, nella trasparenza e nell’integrità.
Strumenti che manifestano bellezza le campane di quarzo ci donano il suono dei cristalli, modelli di armonia e di unità, perfezione ed equilibrio grazie alla loro struttura interna e vibratoria, la più ordinata e matematicamente esatta esistente in natura.
La loro accordatura a 432hz coerente con le leggi della vita, e l'attivazione e riallineamento al Segnale Madre dell'universo risveglia possibilità multidimensionali informazionali ed evolutive sopite, sostenendo la verità più pura negli esseri.

SPUNTI INTRODUTTIVI:
​​​​​​​La comprensione dell'energia vibrazionale, del suono, come fonte primaria della creazione di ogni cosa è patrimonio comune delle varie culture antiche della terra.
La musica come arte e scienza sacra e il canto, i suoni vocali e armonici, nelle differenti tradizioni e nei loro riti da sempre sono utilizzati per indurre espansione della consapevolezza, trasformazione e guarigione, per riequilibrare e unificare anima, mente, emozioni e corpo fisico, per reintonare i differenti piani dell'essere umano tramite onde informazionali e di consapevolezza coerenti con le leggi della Vita.
Le conoscenze tramandate nelle scuole esoteriche sulle proporzioni numeriche, sulle relazioni armoniche insite nel vivente, nell'infinitamente piccolo così come nei pianeti e nelle costellazioni vengono oggi riscoperte dai ricercatori. E nell'universo, nel vivente si riconoscono mirabili sinfonie di frequenze, in scambio costante di energia e di informazioni.

L'effetto morfogenetico delle onde sonore, gli schemi geometrico-vibrazionali del suono nel loro dar forma alla materia, e svelare così una chiave per capirne l'organizzazione a vari livelli, vengono mostrati negli affascinanti studi di Cimatica ('lo studio dei fenomeni ondulatori'). Sull'onda di questi studi è possibile indagare come si modificano e ricreano schemi di armonia dentro le cellule dei sistemi viventi, anche grazie alle proprietà dell'acqua come conduttore e in virtù della legge di risonanza e del fenomeno dell'entrainment ('trascinamento') alla base della fiica della trasformazione.
Molteplici sono ormai le ricerche sugli effetti di frequenze sonore a livello psico-fisico ed emozionale, nel supportare una salutare funzionalità biologica e del sistema immunitario col rilascio di "endorfine del benessere", nel rifrangere energie disarmoniche sotto forma di emozioni negative e sistemi di credenze limitanti, nel riequilibrare le funzioni dei due emisferi cerebrali e alterare le onde elettromagnetiche prodotte dal cervello inducendo stati meditativi e di rilassamento profondo associati alla guarigione, con un'espansione della visione intuitiva, della chiarezza mentale e della creatività.

Le Campane di Cristallo nel Suono Madre riprendono vita nelle dimensioni della più alta armonia e purezza. Accordate al Battito universale della Luce, che espande unifica e crea, amplificano il loro già particolare potenziale di strumenti di guarigione basato sull'intensa e profonda risonanza dei loro campi vibrazionali entro quello che si può definire il sistema bio-cristallino del corpo umano: la nostra natura di "cristalli viventi".
Si possono infatti vedere gli elementi bio-cristallini presenti nei nostri corpi come strettamente coinvolti nell'equilibrare il campo energetico umano, nel mediare l'afflusso di energie a frequenza superiore e il collegamento a strutture energetiche universali. Un'incredibile rete di comunicazione cellulare con qualità "quarzo-simili", e una vera matrice con reti specializzate di "circuiti cristallini" ancora poco conosciute e studiate da riattivare alle giuste frequenze per sostenere un livello più elevato di Coscienza e apertura alla natura più luminosa e integra dell'essere umano, ai risveglio del "potenziale Cristico" di evoluzione di una nuova Umanità..
Le proprietà speciali dei quarzi di focalizzare, amplificare, stabilizzare, immagazzinare, trasmettere e trasmutare schemi di energie (informazioni), ha costituito la base dello sviluppo delle attuali tecnologie della comunicazione (che utilizzano chip di quarzo di silicio). Uno sviluppo orizzontale che ha espanso la comunicazione esteriore, perlopiù lontana dalla comunicazione intima e viva riconnessione verticale con più alte regioni dell'Essere, già alla base delle antiche "pratiche sciamaniche" coi cristalii.
Nelle pratiche sciamaniche si ritrova infatti l'utilizzo dei cristalli come strumenti per incanalare e accrescere le forze di guarigione e la comprensione spirituale, per accordarci a dimensioni più elevate della realtà e al nostro vero Sè, in qualità di mediatori tra i mondi del visibile e dell'invisibile.

Le Campane di Cristallo diffuse attualmente nel mondo sono il prodotto di un complesso procedimento tecnologico, che compatta a forma di coppa ad altissime temperature la sabbia di quarzo di silicio proveniente dalle profondità della Terra, senza alterarne la micro-struttura materiale interna. Pare imprimersi così anche nella loro genesi e forma, simbolo del Femminile che acoglie la luce perportarla nel profondo, una natura trasformativa che apre ai movimenti della Vita, e che ci riporta sotto una nuova veste un'antichissima conoscenza..

Il potere rigenerativo del suono si unisce alle qualità purificanti e riequilibranti dei cristalli opportunamente riattivati, così l'antica conoscenzae la tecnologia, per donarci una possibilità  iniziatica nel percorso sacro dell'individuo, nel lavoro di profonda trasformazione interiore così necessario nell'attuale transizione evolutiva planetaria, nel Passaggio oltre una matrice di frequenze distorte e di controllo che addormentano gli esseri in una quarantena di separazione da realtà e prospettive più vaste e vere di Esistenza.

Le Campane di Cristallo nel Suono Madre si fanno dunque potenti alleati di quanti intendono conoscere la propria identità essenziale liberandosi delle strutture dense della mente condizionata duale, dai robotismi della personalità, per divenire sempre più trasparente alla luce della Coscienza in un processo di centratura e radicamento nella semplicità e gioia dell'Essere.

Così le Voci di Cristallo risuonano con le voci intime di coloro che integrano e amplificano le onde vive di Conoscenza che si risvegliano in loro, cessando di essere amplificatori inconsapevoli di onde ipnotiche e anestetizzanti di una bassa coscienza, chiamati oltre l'apparenza e i giochi di forze di un mondo che ha smarrito la connessione con l'anima.
 Voci messaggere di Casa che indicano ciò che l'Umanità diviene ricomponendo integrando ed espandendo il Segnale di verità dai mondi più sottili nella forma fisica, riunendo Terra e Cielo, materia e spirito, scienza e anima.
 L'allineamento all'unisono col Battito di Vita, che ci riunisce ai Popoli universali e alla Memoria oltre il Velo, custode di possibilità energetiche e umane sopite, ci insegna una qualità e forza d'Amore che è ciò che ci sostanzia entro e oltre tutte le forme di vita, che ci rigenera nella materna potenza e azione creatrice.
LETTURE GENERALI NCONSIGLIATE:
-
 "The healing tones of crystal bowls", Renee Brodie
- "The healing power of sound", Mitchell L. Gaynor
- "Medicina vibrazionale", Richard Gerber
- "Il potere di guarigione dei suoni", Jonathan Goldman
- "432 Hertz: La rivoluzione Musicale", Riccardo Tristano Tuis
- "Water sound images", Alexander Lauterwasser

RICERCA: SPECIALE VERIFICA SPETTROMETRICA CAMPANE DI CRISTALLO e VOCE -
Relazione Verifica Spettrometrica

SUONO CRISTALLINO SULLA VIA DELL'ARCOBALENO
Categorie: Meditazione, Sound -  SPIRITOLIBEROMag - Articolo Completo
"Tu mi hai parlato di uno studio che stai conducendo insieme a un esperto di campi elettromagnetici, ci puoi dire qualcosa al riguardo?
L'interessante studio di cui ti ho parlato si è realizzato grazie alla disponibilità e sensibilità del Prof. Nicola Limardo esperto di campi elettromagnetici e pioniere della fisica quantistica pratica. Con un suo speciale analizzatore di spettro elettromagnetico estremamente preciso Nicola ha condotto una verifica spettrometrica su ogni singola campana da me suonata, sull'insieme delle campane e infine con l'aggiunta del canto.
Durante tutte e tre le fasi di controllo lo spettro di frequenza ha segnalato che tali vibrazioni armoniche nell'ambiente amplificano positivamente delle lunghezze d'onda che coincidono con bio-frequenze emesse dal nostro Sistema Nervoso Centrale e con il nostro Sistema Cardiocircolatorio, e che le frequenze di emissione
hanno uno "spin" magnetico di tipo destrogiro assolutamente benefico per l'organismo."