Star Crystal Voice - La nascita. Scritto del 2012.

STAR CRYSTAL VOICE - La nascita - 2012

Suoni di luce cristallina dal Cuore pulsante della Vita.
Un dono delle Stelle per fiorire nel nuovo tempo nella bellezza e autentica Umanità.
Un invito da anima ad anima a ritrovare il potente dolce Canto della "Mater-ia Divina".
Un percorso di risveglio alla "natura Cristica" e al potenziale del suo polo Femminile negato,
custode della luce della creazione del Nuovo sulla Terra.

E' tempo di onorare la meraviglia che silenziosa ci abita, di contribuire alla metamorfosi dei mondi densi ritrovando noi stessi, la nostra vera identità e ragion d'essere, il senso profondo della nostra esistenza qui.
L'evoluzione ci chiama a integrare una nuova Intelligenza nel cuore della materia, viva, vibrante, unificante, connessa all'Amore insito in tutta la creazione.
Grandi mutamenti sono in atto nel cosmo, sul pianeta e nelle vite degli esseri.
Le forze distruttive, di opposizione, sempre più si mostrano all'esterno così come all'interno.
E' il tempo della liberazione dalla menzogna, dalla distorsione tra anima e corpo, dall'amnesia della nostra natura originaria, dai funzionamenti robotici della personalità, dai vari sistemi di asservimento al potere aprendo gli occhi e il cuore rispetto a ciò che ci troviamo a vivere.
E' il tempo della scelta nell'ascolto del richiamo del Nuovo, dell'interiorizzazione, della riconciliazione con tutte le nostre parti, di accogliere e celebrare con semplicità la Vita nel corpo e sulla terra per giungere ad amare incondizionatamente con tutte le cellule.


"Il corpo dell'essere umano che si rivela luogo di congiunzione tra l'alto e il basso, inter-penetrato da tutti i livelli di esistenza... la Presenza dell'Unità pulsante della Vita nella forma individuale.... il macrocosmo nel microcosmo, l'immensità dei mondi delle stelle dentro le cellule e gli atomi, l'appartenenza energetico-vibratoria al cosmo ritrovata....l'unione tra cielo e terra, maschile e femminile, sottile e denso rinnovata."

Ho appreso che nelle parti più indurite e contratte dei nostri corpi, nelle ossa, nel bacino e nel sacro, nelle fondamenta si può trovare traccia della "separazione originale", la deviazione dal rispetto dell'organizzazione unitaria e armonica della Vita.
L'energia della Vita ristagna nelle profondità, dove la potenza della gioia è oscurata.
Nella deviazione dell'asse la sconnessione con le dimensioni superiori, la scissione della parte vibratoria più elevata dalla materia, così sprofondata in domini di inconsapevolezza.
Materia divenuta solo una cosa esterna e come tale indagata, non sentita e abitata consapevolmente, senz'anima. Una sofferenza essenziale si trova inscritta nella materia di un'umanità che ha perduto il suo legame con la Madre Terra e il suo potere cosmico creatore, il corpo e il cuore.
Le strutture egoiche separative di un mentale scollegato, condizionato e programmato nella dualità hanno sostituito l'alleanza tra i mondi spirituali e quelli materiali, sradicando gli esseri. Negando il cielo in terra l'essere umano ha sperimentato la sua impotenza nella materia, le lotte energetiche, le contrapposizioni orizzontali, e ancora teme e resiste alla rivelazione delle sue zone di oscurità. Le tenebre dell'inconsapevolezza di un'umanità manipolata e manipolatoria, sedotta da varie forme di autorità esteriori, separata dalle sue origini dalla luce da cui proviene dalla Sorgente di tutto l'amore, dalla sua vera potenza.


Nel passaggio di elevazione dimensionale della Terra, nel processo di riallineamento al cosmo e di assimilazione delle emanazioni radianti evolutive del suo centro, l'umanità ha la possibilità di ritrovare il suo asse, la verticale di luce.
Nel movimento verso l'interno, nella centratura profonda può risvegliare l'essere essenziale cristallino il seme del Nuovo nel cuore e nel corpo, riaprendo il canale centrale può allineare la sua colonna "antenna cosmica" all'energia del nuovo tempo.


Qui il contributo di Star Crystal Voice attraverso Isabella. Una nuova tecnica quantica e un'arte dell'anima che custodisce un piano evolutivo a servizio della rinascita umana, in un linguaggio sonoro sottile e potente, vasto e vivo, eco del mistero della Sorgente nella materia, della creazione eterna della Vita.

La nostra materia può affinarsi sintonizzandosi, accordandosi con le forme più vibranti di energia del suono creatore di luminosi mondi. Il nostro corpo integra il movimento evolutivo della Vita, trasmutando nella sua struttura per divenire un tempio vivente della "presenza divina" nella Terra, un "corpo alchemico" di Verità, di chiarezza cristallina. Una nuova materia che trascenda vecchie "leggi di gravità" entrando in nuovi campi di coerenza e armonia, rischiarata e unificata dalla luce e dall'amore di una coscienza superiore.
L'attraversamento delle onde di luce-suono del "canto delle stelle" rivela il nostro stato di apertura o chiusura alle energie di Vita universali, con varie interdipendenze e trame. Le cristallizzazioni di memorie, di esperienze non integrate e risolte, ne ostacolano il passaggio nelle cellule risuonando in particolari regioni nei corpi, e alimentando chiusure e comportamenti ripetitivi e malsani. Residui ancestrali, archetipali, parentali, vecchi programmi e condizionamenti sub-consci mantengono grossolanità vibratorie connesse con "nuclei neri" che risuonano nel ventre e nel centro sacrale della vita. L'energia sessuale, riconosciuta dai saggi come la più potente ed evolutiva in quanto custode dei segreti della Vita e della creazione, necessaria per la nascita dell' Uomo Nuovo, viene da qui vampirizzata e dispersa, deviata e polarizzata in orizzontale a perpetuare irretimenti e dinamiche conflittuali tra uomo e donna, genitori e figli...
Dinamiche basate sul controllo e il possesso, sul dominio e la sottomissione, la dipendenza, che ostacolano il vero potenziale di elevazione nella purezza, di realizzazione ed espressione dell'essere in verticale e in relazioni autenticamente amorevoli rispettose e co-creative.
Dalle acque matriciali, le oscurità e le densità possono dissolversi risalendo alla superficie.
Più la luce avanza più rivela il nucleo duro delle resistenze nell'illusione di sè e del mondo, l'inganno della doppiezza, della personalità separata, della "falsa materia" senza cuore e memoria della Vita, favorendo l'emergere dei "tesori sepolti", della voce dell'anima nella materia, di inesplorate possibilità creative e comunicative.

Col richiamo a una matrice originaria, Star Crystal Voice porta una nuova elevata e unitaria vibrazione di Vita e verità nella materia, nel profondo della dimensione personale e relazionale, d'incarnazione. Può essere avvertita con un'attivazione nei corpi, e l'esperienza di una grande chiarezza, gioia, pace, integrità, apertura e centratura, riconnessione e verticalità... un'espansione e alleggerimento dell'essere, e come una nuova nascita e un ritorno nella meraviglia della propria "terra sacra", con un radicamento alla Madre Terra con cui facciamo corpo vivo.
Una nuova vitalità, compassione, presenza e autenticità si rivelano e rafforzano nel tempo.
I raggi sonori che veicolano la qualità vibratoria d'amore puro e puro sentire, l'equilibrio, la forza e trasparenza dei mondi di vera luce cristallina, irrompono nelle cristallizzazioni più dure della nostra terra interiore con progressive e intime purificazioni dell'energia vitale che si manifestano a livello fisico e psico-affettivo-emozionale....nel riaccendersi dei cuori alla semplicità dell'essere, alla dolcezza accogliente oltre tutte le distorsioni, le maschere, le illusioni, le proiezioni, le credenze. Processo che si dispiega in rispondenza alle necessità evolutive di ciascuno, e delle possibilità di apertura e di integrazione del momento.

Attraverso risonatori nel corpo e importanti "porte energetiche" ostruite con dense strutture che interessano la zona sacrale e cervicale,  si può ristabilire un contatto tra piani di esistenza tra Terra e Cielo in noi. Una nuova comunicazione col passaggio di "messaggi" in frequenze provenienti da oltre la matrice di densità anestetizzante in cui ci siamo persi e addormentati, esiliati dal Sè nell'illusione e seduzione esteriore, amplificatori inconsapevoli di onde psichiche ipnotiche.
Dalle sfere celesti e atomiche, nuove informazioni e pulsazioni di Vita possono fluire attraverso il reticolo bio-cristallino cellulare. Reti di segnali sonoro-luminosi che possono farsi varco nei muri degli attaccamenti e delle identificazioni nella forma personale, nelle barriere della mente collettiva e dei comportamenti genetici di non-amore pilotati da pesanti forme pensiero che rallentano le nostre vibrazioni sconnettendoci dal reale.
La voce cristallo stellare penetra fin nelle nostre ossa, nei sedimenti, nelle nostre radici dove si trovano le tracce del nostro passato e di quello della Terra, i traumi e la sapienza, i segreti dell'evoluzione umana e le possibilità di un rinnovamento sostanziale.
Dai luoghi inabissati nell'inconsapevolezza, parassitati e induriti, dal ventre, dalle profondità genitali, dal coccige può emergere la luce cristallina originaria risvegliata nelle cellule, restituendoci parti di noi stessi della nostra sovranità individuale e della nostra multi-dimensionalità.

In questo processo si vanno a rompere quelle strutture energetiche distorcenti, di controllo psichico senza vita che oscurano l'intelligenza creatrice - il "principio Femminile" della "Madre Divina" in noi - liberandoci da vecchie dinamiche attrattive-reattive dolorose e imprigionanti, della natura istintuale, dell'inerzia, dei drammi della colpa, della rabbia e dell'umiliazione, della paura e della svalutazione, dell'illusione della separazione e della sopravvivenza egoica.
Con l'induzione di luminescenza si può avvertire un "calore freddo" interno, o una manifestazione del "fuoco purificatore", della "fiamma d'amore universale" che entra nel corpo e nel ventre dal cuore cristallino di Madre Terra connesso al Cuore cosmico, e ritrova la sua via in verticale riaprendo i canali di collegamento con l'alto nel cuore e nella testa.
L'energia bloccata in cortocircuiti mentali-emozionali può tornare a fluire lungo il canale centrale e irradiare dal centro del cuore, man mano che si restituiscono alla Vita tutte le esperienze arrendendosi tra le sue braccia.
Un respiro cristallino nutre nuove radici, che ci permettono di ricollegarci a più alti livelli di energia e d'amore, in una materia che si risveglia al sentire e alla consapevolezza della forza gioiosa che la anima, e che comunica in modo diretto in un vibrante pregnante linguaggio.
Si rivela urgente tornare ad ascoltare e comprendere il linguaggio magico e amorevole della Vita nel corpo, ancorando i regni del cuore alla terra, per poter agire nel giusto discernimento secondo la vera intenzione dell'anima, con lucidità oltre le leggi della paura e della confusione che operano nelle varie perturbazioni e inganni in atto... per poter realmente abitare il corpo e la sua dimensione cosmica, e salvarsi in una Nuova Terra.


Star Crystal Voice è una trasmissione di frequenze di luce stellare che si ricevono come suoni armonici cristallini in un processo quantico di liberazione dell'essere, di risveglio al livello di coscienza ed esperienza "super-personale" che riunisce "cielo e terra" in noi.
Una manifestazione dell'energia Madre, del "Femminile sacro" che ci invita a rifiorire, a divenire puri calici portatori di bellezza, saggezza e vera umanità, custodi della grazia della Vita ricollegata alla sua Fonte nei regni interiori.
Un immenso amore per Madre Terra, e un'espressione di una conoscenza intuitiva e intronica del potere del Suono di elevare la materia verso il suo splendore, modulato attraverso la voce di Isabella.
Spirali di energie possono accompagnare un movimento di apertura verso l'alto e di discesa di frequenze dalle dimensioni superiori. Geometrie, codici di luce-suono aureo che si riattivano dai corpi sottili al corpo fisico, inducendo un forte innalzamento vibratorio, nel condurci a ritrovare la connessione con l'Origine Divina nella profondità nostra e della Terra, verso una nuova forma di "sessualità verticale" ... uno stato di innamoramento e di unione con tutto il vivente, nell' "ascensione" della personalità.
Un canto della Terra delle sue antiche memorie, della Memoria oltre il tempo, oltre il Velo.
Un canto della Vita, della sua potenza creatrice, generatrice e di mutazione, delle sue frequenze d'amore ritrovate. Una voce cristallina che si espande attraverso il centro del cuore, aprendo all'accoglienza della gioia dalla struttura nascosta della Mater-ia.


Lo Spirito d'amore puro, totale, che nutre la Vita si incarna nel respiro di un nuovo essere.
Una rivoluzione silenziosa, discreta, potente...semplicità divina al centro dell'essere.
da Isabella Cambiganu