Star Crystal Voice - aggiornamento agosto 2015

STAR CRYSTAL VOICE - 17/08/2015:

Durante le sessioni, il suono cristallino delle stelle finisce per concentrarsi all'interno della gola, lavorando da qui nel profondo.
Le vibrazioni si direzionano intuitivamente alla radice della lingua, verso l'alto e verso il "centro di controllo cervicale", là dove viene distorto e polarizzato il Segnale della Matrice originaria della Vita.
Con pulsazioni che originano dalle profondità del corpo fisico si favoriscono così espulsioni di dure cristallizzazioni psico-emozionali che oscurano le anime, imprigionate in nuclei eterici. Ciò accade attraverso il mio corpo come una sorta di "corpo collettivo di risonanza", incarnazione senziente di una macrostruttura presente nella microstruttura.
Pare si arrivi così a schiudere un "centro segreto" collegato all'Energia Femminile e a conoscenze ancestrali, permettendo l'accesso nel corpo di nuove informazioni pulsazioni di vita e amore puro dalla "Cellula Madre".
Ho trovato che alcune tradizioni yogiche collocano questo centro sulla soglia del Risveglio o processo di ascensione a uno stato di unione e amore totale.

Durante il lavoro sulla "porta eterica" del suono e della creazione cosmica nascosta all'interno della gola, un nucleo blu violetto pulsante all'altezza della fronte è stato riconosciuto come manifestazione della "Cellula Madre", definibile come frammento o frattale della "Divina Madre" o "Sostanza Madre", Matrice originaria che permea tutto il vivente.
Connessa alla Sorgente cosmica della Vita e alla sua controparte tellurica e corporea, e custode del "DNA master" dell'essere umano, racchiuderebbe tutta la nostra vibrante Memoria oltre il Velo e attiverebbe le nostre potenzialità evolutive nella materia (nella riunione con la "dimensione divina').
In particolare una forma di energia aurea o luce dorata come una portante inter-dimensionale con un percorso a spirale su varie ottave, ne veicolerebbe dalla Sorgente le possibilità formative informative e generative con codici di luce-suono, sostenendone i fenomeni di risonanza sottile con le cellule del corpo, col campo di memoria biologica e psichica individuale e famigliare e con quello collettivo di coscienza e di com-unione umana. La stessa si concentrerebbe negli organi riproduttivi.  

L'ascensione a un livello vibratorio superiore della personalità, della struttura psico-emotiva e fisica manifestazione della Vita nella forma umana sulla Terra, è bloccata lungo il canale, l'asse centrale.
Sedimenti di "corazze" costringono invertendo e deviando la naturale espansione dell'energia vitale, e quindi l'espressione armonica e la "cristallizzazione" delle sue forme elevate, nei sentimenti più puri e nella maturazione di una qualità morale oggettiva basata sulle leggi universali, nella perdita delle identificazioni e del senso di separazione e sopraffazione egoica con la consapevolezza della sacralità e dell'origine divina del tutto, dell'unione con l'altro e con la Famiglia Umana.
L'energia cosmica espansiva e unificante della creazione, che si attiva nel corpo come energia "vitale" e "sessuale", è necessaria per la nascita dell' "Uomo Nuovo" o dell'essere umano autentico in una "nuova materia", che corrisponde a un più alto livello di sensibilità Coscienza e amore.

Per integrarne i parametri occorre purificare l'energia vitale, coinvolta in ogni forma di relazione umana ed in primis nelle dinamiche famigliari e di coppia. Energia che può vibrare su frequenze superiori, liberata da ogni distorsione e da traumi e memorie pesanti, da impronte di antichi rituali, e dall'imprigionamento nella modalità predatoria.
Così purificare la nostra "terra interna", le nostre radici, e liberare la dimensione psico-affettiva ed emotiva dagli irretimenti nella polarizzazione e contrapposizione orizzontale, verticalizzandola attraverso il cuore nella riunione di Terra e Cielo in noi.
Così sottrarre l'energia della creazione al nutrimento di gelide forze di controllo ipnotiche e anestetizzanti, per restituirle il sottile potenziale di elevazione della materia nel suo splendore, a nutrimento dell'anima, nella totalità delle origini. Così restituire alla donna la sua funzione sacra di custode delle chiavi della Vita, del suo calore e della sua intelligenza, dell'evoluzione nel Nuovo nel corpo e sulla Terra; e alla donna e all'uomo, al femminile e maschile interiore la loro natura universale e co-creatrice, oltre il conflitto e le dinamiche di possesso e seduzione, dipendenza potere e manipolazione verso il rispetto e la potenza, la condivisione autentica, la pace alle radici dell'Essere.

La falsa personalità programmata nella sopravvivenza a scapito dello sviluppo della vera essenza dell'essere umano e della sua sovranità e responsabilità, blocca l'apertura della "porta della Vita" nell'area sacrale coccigea, e così il ponte verso la riconnessione e la discesa dell'Alto nell'apertura dei centri emotivi e psichici superiori.
Rivelando la personalità nei suoi drammi e nelle sue menzogne, destrutturandola col penetrare della resa nel "nucleo duro" delle resistenze cristallizzate nell'illusione dell'idea di sè e del mondo, si favorisce la Rinascita Umana nella bellezza dalle fondamenta, nella Matrice-Coscienza di unità e amore puro tramite le frequenze auree e le pulsazioni multidimensionali del Suono Madre cristallino, nel "fuoco sacro" della Vita .


 
Con amore, nella consapevolezza che qualsiasi spiegazione e strumento trovato traduce solo un frammento della bellezza, del mistero della Vita e del suo divino disegno.
Isabella