Isabella

 Isabella Cambiganu è nata a Savona e risiede a Stella (SV) sede dell'Associazione Terra di Luce di cui è presidente. Dopo la formazione filosofica e anni di lavoro nel sociale sono intense esperienze e risveglianti progressive aperture all'Oltre della dimensione umana e personale a rivelare un'originaria provenienza e missione. Artista della guarigione vibrazionale profonda, ricercatrice nei segreti delle armoniche cristalline, canale di Star Crystal Voice. Ideatrice del progetto "Voci di Cristallo Libera Scuola". Incarna e trasmette un'antica conoscenza che apre nuove possibilità evolutive per la Famiglia Umana, accompagnando il Risveglio delle "Matrici bio-cristalline del Sè" che ci costituiscono e rigenerano come esseri cosmici nel nostro "potenziale Cristico" . Custode ed attivatrice dell'Energia Madre in accordo col Suo canto, il puro battito d'Amore della Vita universale, via via ricomposto e ritrovato anche grazie ai viaggi in Terra d'Africa, dove collabora a progetti con la gioventù dimenticata (gli "ultimi che saranno i primi') con la ONG locale Asase Africa. Peregrina tra i mondi, in continua discreta sensibile connessione con le multidimensioni del vivente.
Fin da bambina un richiamo dal profondo del cuore ad ascoltare il mistero della Vita ha animato il mio divenire.
Alla ricerca del senso ho studiato filosofia, e in particolare filosofia della mente contemporanea nel curioso confronto tra scienza e anima, seguendo ricerche trasversali considerate pionieristiche di scienza cognitiva, neuroscienze e intelligenza artificiale.
Nella meraviglia di scoprire il corpo nelle sue possibilità di espressione dell'essere, ho praticato danza, teatro-danza e tai chi.  
Ho lavorato per molti anni come educatrice nella "relazione d'aiuto", a contatto col mondo del disagio sociale e della "diversabilità", dove ho incontrato molti "maestri inconsapevoli" e demoni interiori.

Ho trovato alcune tracce di conoscenza nei mondi dell'olismo, delle pratiche meditative, delle tecniche energetiche, di sviluppo della consapevolezza e di lavoro su di sé.
Da sempre libera ricercatrice, ho riconosciuto principi della cultura esoterica, di varie tradizioni di saggezza e di una nuova scienza per un lavoro di cuore e di "alchimia trasformativa", di accoglienza e interiorizzazione, di ascolto attento e profondo, di Presenza.
L'incontro con le tecnologie quantiche per una nuova umanità ideate da Joel Ducatillon, ha segnato una svolta importante nel mio cammino. Utilizzate con dedizione amorevole e riconoscenza per la grazia e lo spirito di servizio che hanno risvegliato nella mia vita.
La via del suono come arte e scienza sacra, comprensione della struttura intima magica e vibrante della realtà, mi si è rivelata con le particolari risonanze armoniche delle coppe di cristallo, ricordandomi una provenienza e una missione.
Iniziata ai mondi sonori delle Campane di Cristallo da Awahoshi Kavan, ne ho studiato a lungo le potenzialità terapeutiche ed evolutive e sondato la forza, conducendo sessioni e seminari e tenendo concerti. Attività che prosegue con sempre nuove esplorazioni e collaborazioni, e con originali percorsi di insegnamento e pratica.

Ho realizzato per la Red Edizioni il libretto con cd "Campane di Cristallo. Musiche per riarmonizzare spirito, emozioni e corpo". I toni puri delle campane accompagnano da più di 10 anni la mia trasformazione personale e quella di molti, come rivelatori di gioia e strumenti di armonizzazione ed espressione. La loro intensa risonanza ha contribuito a risvegliare "potenzialità cristalline" e vibrazionali sconosciute, nascoste nella manifestazione della voce. Il rivelarsi negli anni di quest'inedita possibilità vocale, e il suo incontro e dialogo con le emissioni sonore delle campane ha permesso di scoprire un modo per riaccordarle allinearle ed espanderne il suono nelle multidimensioni di un ritrovato "Segnale Madre" universale. Così sono nate le mie Voci di Cristallo.
Inizialmente ho abitato il mistero del suono creatore, della voce della Vita che ci canta, entrando nel regno sottile e infinitamente vasto degli armonici con il canto armonico trasmesso da Roberto Cerri e David Hykes e con Moreno Papi, e ricevendo nel contempo sessioni dello speciale "Canto dell'Anima" ISMA di Hayet Hayad. Rivelatore poi il percorso di riscoperta dell'energia del "femminile sacro", apertosi col linguaggio vibrazionale e sciamanico di "Isis Evolucion".
Ma è stato a seguito di diversi contatti con la Fratellanza che accompagna il Risveglio dell'umanità dall'Oltre, e di intense esperienze e aperture al puro sentire dell' "Anima del Mondo", che agli inizi del 2012 è nata ufficialmente la nuova tecnica vocale intuitiva Star Crystal Voice. Attraverso modulazioni della voce, una trasmissione di frequenze armoniche originarie di "luce-suono aureo", di nuovi parametri vibrazionali per l'evoluzione umana, di "ascensione" della personalità nell'unità del cuore oltre la separazione e l'egoismo, nella multidimensionalità dell'essere oltre il velo dell'apparenza. Un lavoro di riallineamento atomico, cellulare e di tutta la struttura la Matrice bio-cristallina umana alla Materna unificante potenza dell'energia d'Amore universale.
Dal 2015 è possibile ricevere le frequenze della voce cristallina delle stelle anche attraverso il cd "Star Crystal Voice. Il Cielo in Terra".
Da marzo 2020 è disponibile su Amazon KIndle l'originale opera "ORIGIN. 72 onde di rigenerazione della Madre" co-creata con Monica Bolzonella..

Questa inedita ricerca guidata attraverso importanti informazioni ricevute in sogno e in iper-comunicazione, con forti intuizioni in un movimento di crescita continua, è ciò che sento la mia "missione di Vita" a servizio della rinascita Umana.

Ringrazio dal profondo gli esseri straordinari che con la loro umiltà, presenza autentica, apertura del cuore, i loro preziosi doni e il loro incoraggiamento mi hanno rischiarato la via; le persone care con cui condivido il mio divenire e tutti coloro che ogni giorno senza saperlo mi aiutano a scoprirmi, aprirmi, ad essere un mistero d'amore sempre un po' di più.