Voci di Cristallo-Vibrardicellule

Voci di Cristallo

   voci_di_cristallo_sito

Multidimensional Crystal Sound Healing artvoci_di_cristallo_sito


Onde informazionali coerenti con le leggi della Vita
Armonia, consapevolezza e amore a
servizio dell'evoluzione umana


Sessioni individuali e di gruppo - Concerti meditativi - Seminari -
Cerchi di guarigione



Questo lavoro è una forma d'arte sacra e di sound healing (guarigione vibrazionale) che nasce da una relazione intima con l'energia dei suoni puri, come Matrice originaria della realtà e dell'armonia celeste.


VOCI DI CRISTALLO è l'espansione e l'ispirazione di lavoro nata dall'incontro magico dei suoni puri delle Campane di Cristallo e le luminose frequenze di Star Crystal Voice, nuova tecnica vocale intuitiva custode di segreti ancestrali e di nuove possibilità evolutive, donata dalle dimensioni più elevate. In quest'incontro e dialogo le ciotole sonore di Cristallo vengono attivate allineate ed espanse nel Suono Madre dell'universo, ricomposto e trasmesso da Star Crystal Voice nei codici di luce dei suoi armonici pulsanti. Per un viaggio di guarigione interiore e di risveglio nel corpo e nei corpi delle Matrici cristalline del Sè. 
E così nel percorso dei praticanti le cui campane e voci si riaccordano e aprono al Segnale Originario della Vita. 


Un contributo per un'Umanità che rinasce nella Grazia e nella Bellezza.
 

I SEMINARI: Percorsi di conoscenza e formazione pratica (e di azioni in espansione) che risvegliano la coscienza dell'armonia, la connessione al vasto ordine universale, accompagnando la maturazione di un equilibrio profondo nella centratura e presenza, nella trasparenza e integrità dell'essere.
E' richiesto il riconoscimento di un'appartenenza e volontà di servizio, in qualità di praticanti "risuonatori umani" che si intonano via via alle frequenze più pure ed elevate della creazione nella propria struttura bio-cristallina e ne diffondono la qualità d'amore e unione nel Mondo.

Le Voci di Cristallo in formazione ed espressione si fanno così consapevolmente custodi dei loro alleati di cristallo, divenendo in grado di sostenere e sostenersi nell'aumento frequenziale che sospinge questo epocale momento di cambiamento.

"Le matrici cristalline che vi compongono risvegliate producono nuove modulazioni di frequenza, coloro che amplificano il nuovo Segnale divengono messaggeri di Pace e di Luce."


Gli incontri di pratica e insegnamento di vita con le Campane di Cristallo e la Voce delle Stelle sono sempre occasioni preziose di purificazione e allineamento dei vari piani dell'essere, psico-fisico emozionale e animico-spirituale. Cerchi sacri di guarigione, condivisione, educazione e comunicazione sottile, vibrazionale.
Un lavoro intenso amorevole e magico sui blocchi strutturali personali e collettivi, un lavoro di ascolto vasto e di sviluppo del sentire animico, di esplorazione manifestazione e conoscenza di sè e di apertura al vero Sè, che utilizza la legge di risonanza e l'entrainment e semplici tecniche intuitive di respiro, consapevolezza corporea e movimento. Un laboratorio di espressione creativa e gioiosa, di apertura nella relazione autentica e trasformativa col gruppo, di riconnessione corale e di scoperta vocale della multidimensionalità del vivente e dell'appartenenza vibrazionale all'Anima del Mondo.

 Distillare l'essenza di luce cristallina che vibra nel cuore della natura umana

 Gli strumenti sono attivati alle dimensioni più elevate dell'energia cristallina, alla pulsazione cosmica della "cellula madre", in accordatura a 432 Hz in coerenza con le leggi universali della Vita. Si lavora con le Campane già attivate con Star Crystal Voice e i cristalli informati con la Frequenze Madre, Matrice viva pura e pulsante della creazione, o si ri-informano le campane personali. Gli elementi teorici che definiscono il lavoro di purificazione e riarmonizzazione, di amorevole cura, di riallineamento dei vari piani dell'essere e dei corpi e centri energetici, e di risveglio dei centri e circuiti cristallini attraverso questi speciali "alleati" di cristallo, vengono fatti emergere nella pratica guidata e nella condivisione. Si integra così la conoscenza della matrice armonica della creazione, della musica silenziosa del corpo e dei corpi, della potenza, dell'equilibrio, della centratura, del radicamento, dell'elevazione nella purezza e integrità, della bellezza celebrata anche nel movimento naturale che danza i suoni puri. Ci si predispone dunque alla scoperta della vocalità intima in un ascolto vasto, entrando prima nella profondità col respiro e la concentrazione della coscienza dove la vibrazione sonora "stellare" ha origine, dialogando e appoggiandosi alle voci delle campane per cercare la propria "nota dominante" e rafforzarne l'emissione e il potenziale espressivo. Infine si da voce a un coro volo libero di esplorazioni e incontri armonici... e qui si aprono ulteriori magici mondi... nell'invito a unirsi al canto originario che vibra di Luce le corde vocali, nello schiudersi della "porta eterica" del suono e della creazione, nel destarsi della conoscenza ancestrale del Femminile governata dalle leggi dell'amore universale.

Nuovi progetti azioni e visioni prendono corpo col coro di Voci di Cristallo in formazione...

con amore, Isabella Cambiganu

NEWS! "CRISTALLI DI VITA E SEMI PER MADRE TERRA": ora si possono avere anche con una donazione che andrà a supporto di ASASE AFRICA!


WP_20171019_15_15_01_Pro

Informati nelle frequenze più pure della matrice armonica universale... per integrarne il Segnale nella propria struttura bio-cristallina, e diffonderlo amplificandone la risonanza. Per donarli ad altre persone, purificare e riattivare abitazioni e per seminarli nei luoghi della Terra, contribuendo così a rafforzare ed espandere la griglia cristallina di Coscienza nel battito della Vita.