Lo splendore opera attraverso l'umano per il suo Risveglio

E' tempo di onorare la meraviglia che silenziosa ci abita, di contribuire alla metamorfosi dei mondi densi ritrovando noi stessi, la nostra vera identità e ragion d'essere, il senso profondo della nostra esistenza qui.

L'evoluzione ci chiama a integrare una nuova Intelligenza nel cuore della materia, viva, vibrante, unificante, connessa all'Amore insito in tutta la creazione. Grandi mutamenti sono in atto nel cosmo, sul pianeta e nelle vite degli esseri. Le forze distruttive, di opposizione sempre più si mostrano all'esterno così come all'interno. E' il tempo della liberazione dalla menzogna, dalla distorsione tra anima e corpo, dall'amnesia della nostra natura originaria, dai funzionamenti robotici della personalità, dai vari sistemi di asservimento al potere aprendo gli occhi e il cuore rispetto a ciò che ci troviamo a vivere. E' il tempo della scelta nell'ascolto del richiamo del Nuovo, dell'interiorizzazione, della riconciliazione con tutte le nostre parti, di accogliere e celebrare con semplicità la Vita nel corpo e sulla terra per giungere ad amare con tutte le cellule.

Il corpo dell'essere umano si vede destinato a rivelarsi luogo di congiunzione tra l'alto e il basso, interpenetrato da tutti i livelli di esistenza. La Presenza dell'Unità pulsante della Vita nella forma materiale individuale. Il macrocosmo nel microcosmo, l'immensità dei mondi delle stelle dentro le cellule e gli atomi, l'appartenenza energetico-vibratoria al cosmo ritrovata. L'unione tra cielo e terra, sottile e denso, maschile e femminile rinnovata.

Ho appreso che nelle parti più indurite e contratte dei nostri corpi, nelle ossa, nel bacino e nel sacro, nelle fondamenta si può trovare traccia della separazione originale, la deviazione dal rispetto dell'organizzazione unitaria della Vita. Nella deviazione dell'asse la sconnessione con le dimensioni superiori. La scissione della parte vibratoria più elevata dalla materia, così sprofondata in domini di inconsapevolezza. Materia divenuta solo una cosa esterna e come tale indagata, non sentita e abitata consapevolmente, senz'anima. Una sofferenza essenziale si trova inscritta nella materia di un'umanità che ha perduto il suo legame con la madre terra e il suo potere cosmico creatore, il corpo e il cuore. Le strutture egoiche separative di un mentale scollegato, condizionato e programmato nella dualità hanno sostituito l'alleanza tra i mondi spirituali e quelli materiali, sradicando gli esseri. Negando il cielo in terra l'essere umano ha sperimentato la sua impotenza nella materia, le lotte energetiche, le contrapposizioni orizzontali, e ancora teme e resiste alla rivelazione delle sue zone di oscurità. Le tenebre dell'inconsapevolezza di un'umanità manipolata e sedotta nel potere, separata dalle sue origini, dalla luce da cui proviene, dalla sorgente di tutto l'amore, dalla sua vera potenza.

Nel passaggio dimensionale della terra, nel processo di allineamento al cosmo e di assimilazione delle sue emanazioni radianti, l'umanità ha la possibilità di ritrovare l'asse, la verticale recuperata alla luce, e la centratura profonda risvegliando l'essere essenziale, cristallino, il seme del Nuovo nel cuore e nel corpo.

Qui il contributo di Star Crystal Voice.

La nostra materia attuale può affinarsi sintonizzandosi, accordandosi con forme più vibranti di energia al suono dei mondi di luce. Il nostro corpo integra il movimento evolutivo della Vita trasmutando nella sua struttura, per divenire un tempio vivente della presenza del divino nella terra, un corpo alchemico di verità, cristallino. Una nuova materia che trascenda vecchie leggi di gravità entrando in nuovi campi di coerenza e armonia, rischiarata e unificata dalla luce e dall'amore di una Coscienza superiore.

L'attraversamento delle onde di luce-suono rivela il nostro stato di apertura o chiusura alle energie di Vita universali, varie interdipendenze e trame. Le cristallizzazioni delle memorie, di esperienze non integrate e risolte, ne ostacolano il passaggio nelle cellule risuonando in particolari regioni nei corpi, e alimentando chiusure e comportamenti ripetitivi e malsani. Iscrizioni ancestrali, archetipali, parentali, vecchi programmi e condizionamenti sub-consci, mantengono grossolanità vibratorie connesse con un "nucleo nero" nel centro sacrale e della vita. L'energia vitale-sessuale viene qui dispersa, vampirizzata, deviata e polarizzata in orizzontale a perpetuare dinamiche conflittuali tra il maschile e il femminile, di dominio-sottomissione e di possesso che bloccano il vero potenziale di realizzazione dell'essere in verticale. Dalle acque delle matrici, masse d'inconscio possono dissolversi risalendo alla superficie. Più la luce avanza più emergono le resistenze residue ma anche i tesori sepolti, e inesplorate possibilità creative.

La trasmissione Star Crystal Voice porta una nuova vibrazione col richiamo a un'originaria matrice. Può essere avvertita con un'attivazione nei corpi, e l'esperienza di una grande chiarezza, gioia, integrità, apertura, centratura e verticalità. Un'espansione e alleggerimento dell'essere, e come una nuova nascita e un ritorno nella propria "terra sacra", con un radicamento alla madre terra con cui facciamo corpo. Maggior vitalità, compassione, presenza e autenticità si rivelano nei giorni. I raggi sonori che veicolano la qualità vibratoria d'amore, l'equilibrio, la forza e luminosità dei mondi cristallini smuovono le cristallizzazioni più dure e antiche nella nostra terra - mater-ia - con progressive profonde e intime purificazioni, che si manifestano a livello fisico e psico-affettivo-emozionale. Nel riaccendersi dei cuori alla semplicità dell'essere oltre le maschere, le illusioni, le proiezioni, le credenze. Processo che si dispiega in rispondenza alle necessità evolutive di ciascuno, e delle possibilità di apertura e di integrazione del momento.

Attraverso risonatori e particolari porte energetiche (e vertebre), nel corpo si ristabilisce una comunicazione tra piani di esistenza, col passaggio di messaggi in frequenze provenienti da oltre la matrice di densità in cui ci siamo persi e addormentati, esiliati dal Sè nell'illusione esteriore, amplificatori inconsapevoli di onde psichiche ipnotiche. Dalle sfere celesti e atomiche, nuove informazioni possono fluire attraverso il reticolo bio-cristallino cellulare. Reti di segnali che possono farsi varco nei muri degli attaccamenti e delle identificazioni nella forma personale, nelle barriere dell'inconscio collettivo e della genetica controllate con pesanti forme pensiero che rallentano le nostre vibrazioni sconnettendoci dalla realtà spirituale. La voce cristallo stellare penetra fin nelle nostre ossa, nei sedimenti, nelle oscurità delle nostre radici dove si trovano le tracce del nostro passato e di quello della terra, i traumi e la sapienza, e le possibilità di un rinnovamento sostanziale. Dai luoghi inabissati nell'inconsapevolezza, parassitati e induriti, dal ventre, dal coccige può emergere la luce cristallina originaria risvegliata nelle cellule, restituendoci parte di noi stessi, della nostra sovranità. Nel rompersi di fredde strutture energetiche senza vita che oscurano l'intelligenza creatrice, il principio femminile, liberandoci da vecchie dinamiche attrattive dolorose e imprigionanti, della natura istintuale, dei drammi del controllo e della colpa, della rabbia e dell'umiliazione, della separazione-sopravvivenza egoica. Con l'induzione di luminescenza si può avvertire un calore interno, una manifestazione del "fuoco purificatore" e della "fiamma d'amore" che entra nel corpo in connessione col cuore della terra, e ritrova la sua via in verticale riaprendo i canali di collegamento del ventre con l'alto nel cuore e nella testa. L'energia bloccata in cortocircuiti mentali-emozionali può tornare a fluire lungo il canale centrale, e irradiare dal centro del cuore. Un respiro cristallino nutre nuove radici, che ci permettono di ricollegarci a più alti livelli di energia e d'amore, in una materia che si risveglia alla consapevolezza della forza che la anima. Si rivela urgente tornare ad ascoltare e comprendere il linguaggio magico della Vita, l'ancoraggio alla terra dei regni luminosi del cuore per poter realmente abitare e salvare la terra così come il proprio corpo. Per poter agire nel giusto discernimento, secondo la vera intenzione dell'anima, con lucidità oltre le leggi della paura e della confusione che operano nelle varie perturbazioni e inganni in atto.

Star Crystal Voice è una trasmissione di frequenze stellari che si ricevono come suoni armonici cristallini in un processo quantico di liberazione dell'essere, per il risveglio a un nuovo livello di coscienza super-personale che riconnette il cielo in terra. Una manifestazione dell'energia del femminile sacro, del principio femminile che si rivela invitandoci a farlo rifiorire in noi, per divenire puri calici portatori di bellezza, saggezza e vera umanità, custodi della grazia della vita ricollegata alla sua fonte nei mondi interiori. Un immenso amore per la terra, e un'espressione di una conoscenza intronica e intuitiva del potere del suono di elevare la materia verso il suo splendore, modulato attraverso la voce di Isabella. Spirali di energie possono accompagnare un movimento di apertura verso l'alto e di discesa di frequenze dalle dimensioni superiori. Geometrie di luce-suono che si riattivano dai corpi sottili al corpo fisico, inducendo un forte innalzamento vibratorio, nel condurci a ritrovare la connessione con l'origine e la profondità nostra e della terra. Un canto della terra e delle sue antiche memorie, della sua potenza vitale generatrice e trasformatrice. Un canto della Vita, delle sue frequenze d'Amore ritrovate. Una voce cristallina che si espande dal centro del cuore, aprendo all'accoglienza della Gioia nella struttura della mater-ia.

da Isabella Cambiganu

La trasmissione Star Crystal Voice è nata grazie alla vicinanza preziosa e amorevole di Joel Ducatillon e Virginie Duchaine, alla cui missione per l'umanità è connessa. La conoscenza e il lavoro con le tecnologie di 5° dimensione ideate da Joel, e anni di studio e di conduzione di sessioni e concerti con i toni puri delle campane di cristallo accompagnati da armonici vocali, hanno preparato il terreno alla nuova creazione Star Crystal Voice. Questa ricerca si è rivelata ed è guidata attraverso sogni, visioni, contatti ed esperienze particolari, con integrazioni impegnative e progressive spoliazioni.

Vibrar di Cellule.com di Isabella Cambiganu : Campane di Cristallo Tecnologie Quantiche